Rihanna e Hassan Jameel stanno ancora insieme: la prova

Rihanna news: lancia Fenty, nuova collezione per Puma

8 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Rihanna lancia Fenty, nuova collezione per Puma. Fenty arriva nei negozi americani. E ad attendere la collezione 2016 di Rihanna per Puma sono i fan della cantate, in coda da Foot Locker e Bergdorf Goodman per vedere la loro star. La collezione, spiega Rihanna, è ispirata alla cultura di strada giapponese. Abbigliamento, scarpe e vestiti in cui i colori dominanti sono il bianco e nero. Al grande magazzino Bergdorf Goodman, Rihanna ha improvvisato una sua comparsa nelle vetrine che si affacciano sulla Quinta Strada per dimostrare come indossare al meglio la sua collezione.

Rihanna ha ricevuto il ‘Michael Jackson Video Vanguard Award’, la piu’ alta onorificenza dei Video Music Awards. Un riconoscimento con il quale è entrata nell’olimpo dei grandi, che include Michael Jackson, Madonna e Beyonce’. Rihanna è stata la più giovane artista solista a raggiungere per 14 volte con i suoi singoli la posizione numero 1 della classifica Billboard Hot 100 in tempi rapidissimi. Le sue hit hanno generato alcuni dei video musicali più memorabili, da “Umbrella” a “We Found Love,” da “Diamonds” alla sua più recente collaborazione con Drake in “Work.”. Con questo riconoscimento, Rihanna si aggiunge alla lista di coloro che hanno ricevuto il Vanguard Award, inclusi i già citati Michael Jackson e Beyoncè, Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake, Kanye West.

Per quel che riguarda la sua vita privata, la cantante ha semi ufficializzatola sua relazione con il rapper Drake. I due si sono scambiati tenerezze sul palco dei VMA e lui le ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore in pubblico. Un esito atteso, dopi che in questi ultimi anni sono apparsi più volte insieme.

Tags