Piero Pelù diventa nonno: l’annuncio a Rock and Roll Circus

Pubblicato il 18 novembre 2016 11.37 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2016 11.37

Tags:

 
Piero Pelù diventa nonno: l'annuncio a Radio 2

R OMA – Piero Pelù diventa nonno. Secondo quanto riportato dal sito GossipBlog, lo ha svelato durante uan puntata di Rock and Roll Circus, il programma di Radio2, condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. Il leader dei Liftiba non ha specificato quale delle sue figlie è in dolce attesa. Considerando che la più piccola è Zoe, che ha solo 12 anni, la futura mamma deve essere o Linda o Greta. In attesa di ulteriori dettagli, i fan possono prepararsi all’idea di un Piero nonno.

Intanto proseguono i succesi musicali di Piero Pelù e Ghigo Renzulli. L’11 novembre è uscito il nuovo album di ‘rock allo stato brado’ dei Litfiba: ‘Eutopia’ (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), che arriva a quattro anni di distanza dal precedente ‘Grande Nazione’. Il Litfiba sono partiti anche con un instore tour nelle principali città italiane, durante il quale incontreranno i fan e presenteranno il nuovo disco. Queste le date rimanenti: mercoledì 23 novembre a La Feltrinelli di Napoli (ore 18.00).

Da marzo, i Litfiba torneranno live per 4 date (prodotte e organizzate da F&P Group): il 29 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 31 al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al Palalottomatica di Roma e il 7 al Mandela Forum di Firenze. ‘Eutòpia’ (in pre-order su iTunes al link https://itunes.apple.com/it/album/eutopia/id1159658090) sarà disponibile nella versione cd e nella versione doppio vinile. La versione vinile conterrà due special bonus track: ‘Tu non c’eri’, scritta da Piero Pelù, e ‘La danza di Minerva’, scritta da Ghigo Renzulli. Oltre alla versione vinile standard, è stata resa disponibile in esclusiva su Amazon anche la versione del doppio vinile trasparente in edizione numerata, già sold out. Questa la tracklist di ‘Eutopia’: ‘Dio del tuono’, ‘L’impossibile’, ‘Maria Coraggio’, ‘Santi di periferia’, ‘Gorilla go’, ‘In nome di Dio’, ‘Straniero’, ‘Intossicato’, ‘Oltre’, ‘Eutòpia’.