Nina Zilli torna con il nuovo singolo, "Mi hai fatto fare tardi"

Nina Zilli torna con il nuovo singolo, “Mi hai fatto fare tardi”

29 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Nina Zilli è tornata sulla scena musicale con il nuovo singolo, “Mi hai fatto fare tardi”. Il brano anticipa l’album inedito atteso per l’1 settembre, a due anni dall’ultimo lavoro discografico “Frasi&Fumo”. Sui social di Nina diversi personaggi e amici del mondo dello spettacolo hanno annunciato in anteprima l’arrivo del singolo: da Fiorello a Fedez, passando per Valentino Rossi, Fiorella Mannoia, Claudio Bisio e molti altri.

Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta, 37 anni, è nata a Piacenza il 2 febbraio 1980. Il giudice di Italia’s Got Talent sta vivendo un nuovo amore: “Sono fidanzata con Stefano Mancinelli”, ha detto Nina Zilli nel corso di un’intervista con Io Donna. Lui è un giocatore di basket. “Ero sola, è vero. Non che soffrissi, era un bel periodo. Ora però è vero, la situazione è cambiata (…) Giocavo a basket, amo il basket, sto con un cestista. È un cerchio che si chiude”.Quando si è accorta di essere bella?

“Ci ho messo un po’. Anche dopo aver tolto l’apparecchio e aver perso qualche chilo mettevo le felpone oversize, ero in fase grunge. Non mi si filava nessuno, ero l’eterna innamorata infelice. Poi, un giorno, sono arrivata seconda alle selezioni per miss liceo. Non me l’aspettavo. Una rivelazione. Mi sono accorta di qualche ragazzo che mi stava ronzando intorno”.

Tags