Nek, concerto Arena di Verona il prossimo 21 maggio

Pubblicato il 31 ottobre 2016 12.11 | Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2016 12.12

Tags:

 
Nek, concerto Arena di Verona il prossimo 21 maggio

R OMA – Nek, concerto Arena di Verona il prossimo 21 maggio. A due settimane dalla pubblicazione di “Unici”, il suo nuovo album di inediti, Nek annuncia “Nek in Arena”, il suo primo concerto all’Arena di Verona, in calendario per il 21 maggio 2017. Un live durante il quale regalerà al pubblico le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album “Unici”. Un nuovo traguardo nella venticinquennale carriera dell’artista emiliano, che finora non si è mai esibito in concerto all’Arena di Verona e che sui social ha scritto:

“Un altro grande sogno che si realizza! E’ da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all’Arena, e adesso è arrivato il momento. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e io già non sto più nella pelle? 21 maggio, Arena di Verona, #NEKINARENA”.

Nek è sposato con Patrizia Vacondio. Hanno una figlia, Beatrice Neviani. I due sono convolati a nozze nel 2006. Quando l’ha conosciuta lei era già mamma di una bambina, Martina, che oggi ha 19 anni. Di Patrizia ha detto:

“Anche lei, come me, è di Sassuolo. Una sera c’è stato il classico colpo di fulmine. Poi, sono subito entrato nella sua vita. Patrizia ha una figlia da un precedente legame, Martina, che ha 13 anni e mezzo. E sono riuscito a diventare anche un papà di fatto per lei, nonostante il padre naturale sia presente”.

Da anni Nek segue un cammino spirituale, come ha specificato al settimanale Chi:

“La mia forza sono la fede e la famiglia“. “Dal 2006 ho incontrato la comunità Nuovi Orizzonti per un concerto benefico, da lì ho scoperto davvero la fede”, spiega l’artista. “Cristo può cambiare la nostra vita. Mi sono reso conto che ovunque andiamo non siamo soli”, ammette.