Muse, Matthew Bellamy con la fidanzata Elle Evans FOTO

Pubblicato il 12 ottobre 2015 12.32 | Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2015 12.32

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

L OS ANGELES – Matthew Bellamy con la fidanzata Elle Evans. Il cantautore, pianista e chitarrista britannico, frontman del gruppo musicale Muse, è stato paparazzato insieme alla sua dolce metà durante un party a West Hollywood, città appartenente alla contea di Los Angeles in California. Per l’occasione i due hanno sfoggiato un look stile hippie: pantalone rosso con decorazioni dorate e camicia blu per Matthew, abito e stivali in camoscio per la bella Elle, che ricordava un po’ una Pocahontas versione moderna con i suoi lunghi capelli lisci.

Matthew, 37 anni, è nato a a Cambridge da madre irlandese e padre scozzese. La mamma si trasferì nel Regno Unito dove conobbe George Bellamy, famoso chitarrista del gruppo musicale strumentale “The Tornados”, il cui singolo “Telstar” fu la prima canzone inglese a raggiungere la vetta nelle classifiche in America. Il cantante dei Muse si trasferì poi a Teignmouth, nel Devon e con l’appoggio del padre, iniziò a studiare pianoforte e 11 anni. Aveva solo 14 anni quando i suoi genitori divorziarono e lui fu mandato a vivere insieme ai nonni. Secondo quanto riportato da Wikipedia:

“In quegli anni cominciò ad avvicinarsi anche alla chitarra e iniziò a suonare in diversi gruppi scolastici fino all’incontro con Dominic Howard e con Chris Wolstenholme con i quali fondò un gruppo chiamato inizialmente Gothic Plague e successivamente Rocket Baby Dolls”.

Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, tra le passate conquiste di Matthew c’è anche un’italiana: la psicologa italiana Gaia Polloni, alla quale è stato legato per ben dieci anni. Bellamy è padre di un bambino di nome Bingham “Bing” Hawn Bellamy, nato nel 2011 dalla relazione con l’attrice americana Kate Hudson, figlia di Goldie Hawn e Bill Hudson, dalla quale però si è separato nel 2014.  Da quest’anno al suo fianco c’è la modella statunitense Elle Evans, apparsa anche nel video del singolo “Mercy”. Di seguito le foto di Matthew Bellamy con la fidanzata Elle Evans (Foto La Presse).

Immagine 1 di 11
  • Muse, Matthew Bellamy con la fidanzata Elle Evans FOTO

Immagine 1 di 11