Morgan omaggia David Bowie: 5 giugno a Verona

Morgan a L’Intervista: “Mio padre si è tolto la vita”

4 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Morgan si confessa in una lunga intervista con Maurizio Costanzo. Il cantante e musicista ha parlato del suo dramma adolescenziale: quando aveva 16 anni, suo padre si è tolto la vita. “Mio padre è morto di suicidio, di suo volere, non di morte naturale. E ti chiedi il perché”, ha detto l’artista. Queste le parole di Morgan per ricordare quel tragico avvenimento, riportate dal sito GossipBlog:

Stava male, oggi si chiamerebbe depressione. Lui ha tenuto tutto dentro e questa è una cosa che deriva da un’educazione molto legata alla forma. Aveva 48 anni, più o meno la mia età. Credo che quando arriverò a quella soglia lì mi verrà un brivido. Il padre rappresenta tutto quello che per noi figli maschi rappresenta il punto di riferimento di come bisogna stare al mondo. Quando uno si toglie dal mondo lo fa perché vuole togliersi, in quanto si vede problema. E’ lì la pazzia, quella di farti del bene, e invece crei una tristezza. Bisogna prendere il positivo anche dalle cose peggiori, io mi sono sentito liberato. Certo, dispiace, ma in ultima istanza l’ha fatta grossa, mica gli diciamo grazie. Mica mi vorrà buttare nella stessa disgrazia, adesso io ho la mia di vita e nella mia vita io voglio che sia un insegnamento (…)”.

Morgan è stato legato all’attrice italiana Asia Argento, dalla quale, il 20 giugno 2001, ha avuto la prima figlia, Anna Lou. Nel dicembre 2012 ha avuto una seconda figlia, Lara, nata dalla relazione con Jessica Mazzoli, una delle concorrenti di X Factor 5, talent di cui era lui stesso giudice. Da Costanzo ha detto di essere sentimentalmente impegnato con un’altra persona, ma non rivela la sua identità.

Tags