Martina Stoessel (Violetta) vestito giallo a Madrid FOTO

Martina Stoessel (Violetta) vestito giallo a Madrid FOTO

28 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Martina Stoessel (Violetta) vestito giallo a Madrid. La cantante argentina, 19 anni, sta presentando il nuovo film di cui è protagonista, Tini El Gran Cambio De Violetta, in giro per l’Europa. Tra un red carpet e l’altro l’artista sfoggia outfit impeccabili, che faranno impazzire tutte le sue fan. Merito anche del brand scelto, Red Valentino, che ormai la veste da mesi. Un marchio dedicato alle giovanissime, fresco, elegante e sbarazzino. Impeccabile l’ultimo abito scelto da Tini, un modello lungo giallo. La cantante ha pubblicato le foto sul suo profilo Instagram. Scatti che hanno ottenuto migliaia di like, come tutti quelli postati da Martina Stoessel.

Il film, diretto da Juan Pablo Buscarini e prodotta da Roberto Manni, uscirà nelle sale italiane il 12 maggio, distribuita da The Walt Disney Company Italia. I fan di Violetta ritroveranno sul grande schermo alcuni degli altri attori della serie, fra i quali  Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso. Nel cast anche gli attori italiani Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi (attuale interprete della serie italiana in onda su Disney Channel Alex & Co.) e la premiata Ángela Molina.

Secondo quanto riportato dal sito argentino Los40, l’artista argentina, 19 anni, ha parlato di come è riuscita d andare oltre il suo personaggio ora che ha intrapreso la strada da solista.

“La verità è che non mi è costato molto perché ho sentito che ho fatto tutto quello che dovevo fare (…) e si è conclusa al momento giusto”, ha detto. Sul suo album di debutto, Tini ha spiegato che ci sono canzoni di tutti i tipi. “L’album è un viaggio di emozioni.” Quali stili? “Mi piace sapere che c’è tutto: Hip hop, pop, elettronica (…) Come affronta la critica? Ovviamente “non rende felice nessuno, ma ciò che conta è che si sa la verità e avere la coscienza a posto”, dice Martina.

Martina Stoessel è da poco tornata single dopo l’addio al fidanzato Peter Lanzani. Secondo quanto riportato da InfoBae, la cantante argentina avrebbe affermato: “A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati”. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura? Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti”.