Ligabue su album Made in Italy: "Volevo raccontare l'Italia e i suoi difetti"

Luciano Ligabue su Springsteen: “Ogni volta dà il meglio”

5 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Luciano Ligabue su Springsteen, “Ogni volta dà il meglio”. Anche il rocker italiano è rimasto incantato dallo show di quasi 4 ore che Bruce Springsteen ha proposto a San Siro nella prima delle due date milanesi del suo ‘The River Tour’. Presente al Meazza fra le decine di migliaia di springsteeniani di ferro, Luciano Ligabue ha scelto la propria pagina Facebook per condividere un pensiero sulla generosità nella performance del Boss:

“La sensazione che ho sempre avuto su Bruce Springsteen è che, consapevole della fortuna del proprio talento, abbia sempre lavorato tantissimo per dimostrare (o dimostrarsi) di meritarselo. Questo è uno dei motivi per cui lo ammiro – scrive la rockstar di Correggio – Si è preso un impegno con chi lo segue: dare ogni volta niente di meno del suo meglio. È un impegno che ha sempre mantenuto”.

C’è attesa intanto per “Liga Rock Park“. Alla data del 24 settembre al parco di Monza, si è aggiunta quella del 25 per quelli che saranno gli unici eventi live del 2016 di Luciano Ligabue. L’appuntamento per i fan di Ligabue che hanno acquistato il biglietto per uno dei due concerti è fissato per il 23 settembre, dalle 18 fino alle 24, con Aspettando Liga Rock Park. Inoltre tutti coloro che acquisteranno il biglietto su Ticketone riceveranno lo Special Box-Liga Rock Park, che contiene il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento e uno speciale ed esclusivo dvd con Ligabue racconta “Urlando Contro Il Cielo”, 25 anni di Urlando Contro Il Cielo” (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del Liga), Urlando Contro Il Cielo (videoclip originale). Intanto il Ligabue è al lavoro in studio sul suo 20/o album (11/o di inediti), la cui uscita è prevista entro fine anno.