Lily Allen: "Non riesco a smettere di vomitare"

Lily Allen: “Non riesco a smettere di vomitare”

9 Maggio 2014 - di luiss_afrancavilla

LONDRA – Lily Allen continua a far parlare di sé: la pop star più irriverente d’Inghilterra è stata ricoverata in ospedale subito dopo un’apparizione all’Alan Carr Chatty Man show e a quanto pare non riesce a “smettere di vomitare”!

Allen si sentiva poco bene già dal giorno prima e aveva condiviso sul suo profilo Instagram una foto dei farmaci che stava prendendo. Prima dello show poi, ha postato un’altra foto con su scritto:

“Preparativi per l’Alan Carr Chatty Man show, mi sento lo stomaco in subbuglio e il naso gocciolante. Succo verde per le emergenze!”

La situazione sembrerebbe essere finita nel peggiore dei modi: “Non riesco a smettere di vomitare, anche febbre #intossicata”, questo il tweet con cui annuncia al mondo che si è beccata una bella intossicazione.

La cantautrice inglese è ancora in ospedale, ma fortunatamente sta un po’ meglio. In un’ultima foto condivisa con i fan su Instagram ha scritto:”..sto bene ragazzi, ho solo bisogno di liquidi perché non riesco a trattenere niente”.