“Liam Payne rovinato dalla fama”: la notizia sul Sun

Pubblicato il 22 ottobre 2015 15.30 | Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2015 15.30

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
"Liam Payne rovinato dalla fama": la notizia sul Sun

L ONDRA – “Liam Payne rovinato dalla fama”, questo si legge in un articolo del Sun. Una fonte avrebbe rivelato al tabloid britannico che il cantante degli One Direction ha avuto uno “shock”, un attacco di nervosismo, che l’avrebbe portato a non essere in grado di esibirsi sul palco del concerto di Belfast, che è stato cancellato dalla band. Sarebbe questa la motivazione che avrebbe spinto il gruppo ad annullare proprio all’ultimo minuto l’evento in programma lo scorso 20 ottobre. Una fonte ha infatti rivelato al quotidiano The Sun:

“Le pressioni della fama e il fatto di stare sempre in giro per due anni hanno fatto ammalare Liam. E’ devastato per il fatto di aver fatto rimanere tutti male, soprattutto i fan, ma non era fisicamente in grado di salire sul palco. Ha avuto un collasso completo”.

“Mi dispiace tanto per tutti quelli che deluso”, ha scritto Liam su Twitter. Scuse che non possono che essere accettate dai suoi supporter considerando il fatto che la salute viene prima di tutto. Inoltre, il concerto non è stato cancellato del tutto, ma solo rimandato al prossimo venerdì. La fonte ha rivelato al Sun anche che:

“Liam vive una situazione di stress già da un po’ di tempo e l’imminente pausa della band con la conseguente incertezza sul futuro non hanno di certo redo le cose più facili. Ma ora Liam sembra stare meglio ed ha voluto rassicurare anche i suoi compagni”.

Ma a parlare dello stress che ultimamente ha colpito la band per via della loro vita super impegnata è stato il loro produttore Simon Cowell, che ha detto che loro “hanno bisogno di una pausa”. La loro tabella di marcia negli ultimi cinque anni è stata incredibile”, ha detto. Ma ha specificato che ciò non significa che vogliono sciogliersi, perché non crede che “nessuno di loro abbia un piano preciso su quello che vuole fare in questo momento”.  Foto La Presse.

Immagine 1 di 10
  • One Direction news, la notizia che spiazza: non sono più...One Direction news, la notizia che spiazza: non sono più…

Immagine 1 di 10