Laura Pausini, Andrea Bocelli e Morricone candidati ai Grammy!

Laura Pausini presenta Laura XMas a Disneyland Paris

28 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Laura Pausini sceglie Disneyland Paris per presentare ai media internazionali “Laura Xmas”, il nuovo album in uscita in tutto il mondo il 4 novembre per Atlantic-Warner Music. Il 24 novembre, a pochi giorni dall’apertura della stagione natalizia, le note di Laura Xmas illumineranno il Natale con l’accensione dell’albero di Town Square, della Main Street e del Castello della Bella Addormentata, che vedrà Laura al fianco dei celebri personaggi nati dalla penna di Walt Disney.

L’artista sarà protagonista di una serie di happening creati appositamente da Disney per questa occasione, sia per il pubblico presente sia per i media che assisteranno poi al world press event in una location personalizzata all’interno del parco. Con l’occasione Laura Pausini e Disneyland Paris regaleranno una serata esclusiva agli iscritti del fanclub ufficiale dell’artista, che potranno vivere l’emozione di visitare il parco aperto solo per loro oltre l’orario di chiusura insieme alla loro beniamina. Il tutto avverrà la sera del 23 novembre, mentre il giorno 24 sarà dedicato agli happening previsti nel parco per la presentazione del disco.

“La solitudine mi fa paura, quando i concerti finiscono si crea un vuoto”, ha detto Laura Pausini in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. La cantante, compagna del collega Paolo Carta e mamma di Paola,  ha svelato il suo timore della solitudine e del vuoto che gli artisti provano dopo un concerto. L’artista poi è anche tornata con la mente alla sua infanzia, parlando della sua ingenuità e dei compagni che la prendevano in giro. Laura ha ironizzato sul fatto che alla luce dei suoi record, molti la considerino Wonder Woman: “Mi chiedono sorpresi: “Ma quanta roba fai?”. Io sono stupita del loro stupore, e mi pare sempre di essere un passo indietro a quel che potrei davvero fare”.