Laura Pausini in tour: data zero a Imola

Laura Pausini, nuovo singolo “Se Fue” con Marc Anthony

30 Aprile 2014 - di aavico

ROMA – Proseguono gli appuntamenti per festeggiare i 20 anni di carriera di Laura Pausini: ha debuttato in radio Se fue, il nuovo singolo tratto da 20 The Greatest Hits (Atlantic Warner Music). E’ tra i brani più conosciuti della cantante, riarrangiato e cantato in spagnolo con l’icona della salsa Marc Anthony. Se fue apre le porte alla pubblicazione (domani 29 aprile), in Italia, di 20 Grandes Exitos, versione spagnola del doppio cd uscito a novembre, che raccoglie i grandi successi di Laura.

Non si tratta della prima collaborazione tra l’artista italiana e il re della salsa che insieme, nel 2006, sono stati protagonisti del tour Juntos en concierto, con cui toccarono oltre 20 tra le venue più importanti degli Stati Uniti. Prosegue inoltre The Greatest hits world tour che, dopo la data zero di domani 29 aprile a Torre del Lago, toccherà i più importanti teatri italiani all’aperto, con uno spettacolo che prevede anche la presenza di 40 musicisti e 6 ballerini.

Laura Pausini sarà all’Arena di Verona (2 e 3 maggio), e al Teatro Antico di Taormina (10, 11, 13 e 18 maggio). A Taormina, inoltre, l’artista sarà protagonista di un evento televisivo in prima serata per RaiUno. Poi sarà la volta di Valladolid (il 7 giugno), e per la prima volta in Australia, a Melbourne (12 giugno) e a Sydney (14 giugno) e successivamente in Russia, a Mosca (22 giugno) e San Pietroburgo (24 giugno). Il 10 luglio Locarno.