Lady Gaga, nuovo album a ottobre: si intitolerà Joanne

Pubblicato il 16 settembre 2016 15.16 | Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2016 15.16

Tags:

 
Lady Gaga, nuovo album a ottobre: si intitolerà Joanne

N EW YORK – Lady Gaga, nuovo album a ottobre: si intitolerà Joanne e sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digitale dal 21 ottobre. E’ il quinto della sua carriera. Lo ha annunciato la stessa artista – 6 Grammy Award, 30 milioni di dischi e 150 milioni di singoli venduti – durante un’intervista con Zane Lowe su Beats 1. Nell’album ci sarà il primo singolo estratto ‘Perfect Illusion’ che ha debuttato al #1 posto della classifica iTunes in 60 paesi ed è subito stato inserito in programmazione dalle principali emittenti radiofoniche del mondo, comprese quelle italiane. ‘Perfect Illusion’ è infatti già Top20 in Earone, la classifica dei brani più programmati dalle radio in Italia.

Lady Gaga è stata recentemente fotografata durante la presentazione delle creazioni dello stilista Brandon Maxwell, per la Primvara-Estate 2017, alla NYFW. L’artista indossava un top e un paio di pantaloncini molto corti. Lo stilista di origini texane, è stato il creatore dell’abito color carne indossato da Ledy Gaga agli Mtv Video Music Awards del 2010. Da allora i due hanno collaborato insieme, ed oggi Maxwell e’ diventato lo stilista personale dell’artista.

Lady Gaga ha da poco detto addio al suo storico fidanzato Taylor Kinney. E’ stata proprio lei a renderlo noto tramite il suo profilo Instagram scrivendo: “Io e Taylor Kinney ci prendiamo una pausa”. I due facevano coppia da ormai 5 anni, con tanto di diamante a forma di cuore al dito  e un matrimonio annunciato, senza tuttavia specificare la data. Ora però la storia d’amore è arrivata al capolinea, anche se il post di Lady Gaga era criptico: “Ci separiamo con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l’amore”. La frase farebbe pensare che presto potremmo rivederli insieme, magari direttamente all’altare.