Katy Perry, Lady Gaga, Miley Cyrus... le nomination agli Mtv Awards

Katy Perry, Lady Gaga, Miley Cyrus… le nomination agli Mtv Awards

14 Maggio 2014 - di aavico

ROMA – Più di 60 artisti nominati nelle 14 categorie sono pronti a sfidarsi per la seconda edizione degli MTV Awards che si terranno il 21 giugno a Firenze (diretta su MTV Italia). Tra gli artisti in nomination spiccano Miley Cyrus, Katy Perry, Eminem, Pharrel Williams, Lady Gaga, One Direction, Laura Pausini, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Moreno, Emis Killa e tantissimi altri.

Le votazioni rimarranno aperte fino al 20 giugno. Queste le categorie: Wonder Woman, Super Man, Best Band, Best New Artist, Crodino Twist Best New Generation, Vogue Eyewear Best Look, Sammontana Best Fan, Best MTV Show, Best Movie, TwITStar, Best Video, Sport Hero, Best Artist From The World e Artist Saga. Il voto può essere espresso sul sito www.mtv.it/mtvawards e sull’app di MTV Music, dove sarà possibile votare anche l’Artist Saga, categoria in cui i 32 artisti in nomination sono stati scelti su Facebook.

Tra i nominati non solo artisti musicali ma anche sportivi appartenenti a varie discipline come il calciatore campione del mondo Andrea Pirlo, la ginnasta Carlotta Ferlito, il tennista numero 15 al mondo Fabio Fognini e la pluricampionessa di nuoto Federica Pellegrini che si sfideranno per contendersi lo scettro di Sport Hero.

Tra le nomination anche alcuni dei video musicali più cliccati come Happy di Pharrel Williams, Wrecking Ball di Miley Cyrus, Can’t Rember To Forget You di Shakira feat Rihanna e Jubel dei Klinglande e anche i più recenti film di successo come The Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco, The Wolf of Wall Street, Thor – The Dark World e Capitan Harlock.