Justin Bieber-Kendall Jenner: selfie insieme FOTO

Justin Bieber, vuoi avere un bacio dalla popstar? Ecco come fare

3 Marzo 2016 - di aavico

ROMA – Justin Bieber, vuoi avere un bacio dalla popstar? Ecco come fare. Il compleanno di Justin è stato un avvenimento molto importante e per festeggiarlo lo studio di design Bravo ha pensato bene di regalare alle fan del cantante un’esperienza incredibile e unica, dando la possibilità a tutte quante di avere la foto di un loro bacio insieme a Bieber. Andando sul sito JustinKiss.me e caricando un proprio scatto infatti, ecco che in pochissimi istanti si può ottenere una meravigliosa immagine in cui Justin poggia le sue morbide labbra sulla guancia (ma anche sulle labbra) della fortunata di turno.

In queste ultime ore il video di Justin Bieber che si diverte a scivolare giù da una montagna immerso nella neve sta facendo il giro del mondo, facendo impazzire tutte le sue fan, poiché dimostra quanto il cantante sia ancora per certi versi un bambino, sempre pronto a divertirsi e a sorridere teneramente.

I 22 anni appena compiuti dal ragazzo sembrano avergli fatto proprio bene, restituendoci un Justin molto più allegro e spensierato del solito, completamente diverso da quello che avevamo visto questo autunno, durante un momento decisamente difficile ecomplicato della sua vita (in cui sembrava che stesse perdendo qualsiasi punto di riferimento). La vicinanza degli amici più fidati però pare proprio aver riportato il sereno nella mente di Bieber, che anche grazie a questa vacanza sulla neve sembra aver finalmente ritrovato la pace dei sensi e il sorriso di un tempo.