Justin Bieber preso per il collo da Post Malone, quasi soffocato

Pubblicato il 13 aprile 2016 13.34 | Ultimo aggiornamento: 13 aprile 2016 13.34

Tags:

 
Justin Bieber preso per il collo da Post Malone, quasi soffocato

H OUSTON – Justin Bieber preso per il collo da Post Malone, quasi soffocato. Siamo in un night club di Houston (Texas) dove i due musicisti si sono ritrovati dopo il concerto di Justin. Mentre Post Malone stava eseguendo “White Iverson”, Bieber gli ha spento (chissà se lo ha fatto apposta) una sigaretta sul braccio.

Ovviamente Malone non l’ha presa per niente bene e si è girato prendendo Justin Bieber violentemente per il collo, quasi a soffocarlo. Incredibile la faccia del povero Justin, letteralmente terrorizzato ed impaurito dalla reazione improvvisa.

Questo è solo l’ultimo capitolo di una sorta di tour maledetto per Justin. Il suo Purpose Tour infatti ne riserva sempre delle belle, tra cadute dal palco, accuse di cantare in playback, stress, critiche per i cambi di look e soprattutto per la presenza quasi “spettrale” di Selena Gomez, ex di Bieber e sempre nei pensieri della popstar.

Intanto Hailey Baldwin svela il suo “segreto amoroso”. La domanda che i molti fan di Justin Bieber si stanno facendo è ormai sempre la stessa: la popstar tornerà con Selena Gomez oppure no? Mentre infatti inizialmente è sembrato ci fosse un avvicinamento, con la foto su Instagram di un bacio e la presenza di Selena Gomez al concerto del Purpose Tour, agli iHeartRadio Music Awards i due si sono volutamente ignorati.

Perchè? In passato le cose sono andate storte per colpa dei media, proprio per questo in una fase così delicata della loro relazione Justin Bieber e Selena Gomez avrebbero preferito mantenere segreto tutto ciò che sta accadendo. A confermare questa ipotesi è Hailey Baldwin, amica ed ex di Justin Bieber, che avrebbe in qualche modo svelato pubblicamente il ritorno dei due. E nonostante la bella Selena sia stata vista ultimamente sempre in compagnia di Charlie Puth, è difficile anche per lei dimenticare il tempo passato con Justin