Gigi D'Alessio, in autunno tour teatrale tra vecchi e nuovi successi

Gigi D’Alessio, in autunno tour teatrale tra vecchi e nuovi successi

1 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Gigi D’Alessio, in autunno tour teatrale tra vecchi e nuovi successi. Al via in autunno “Gigi D’Alessio Live Tour 2017”, la nuova tournée teatrale del cantante che torna dal vivo dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo e l’uscita dell’album “24.02.1967”. Il tour partirà il 23 ottobre da Roma all’Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia), per poi proseguire nelle principali città italiane.

Durante i live D’Alessio ripercorrerà 25 anni di carriera, con hit come “Non dirgli mai”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, fino ad arrivare ai brani dell’ultimo album. Queste le date: 23 ottobre Roma, 27 ottobre Bologna, 28 ottobre Legnano, 30 ottobre Firenze, 4 novembre Torino, 9 novembre Varese, 10 novembre Mantova, 16 novembre Catania, 21 novembre Milano, 24 novembre Bergamo, 25 novembre Sanremo, 26 dicembre Napoli.

Nei giorni scorsi Gigi D’Alessio e la sua storica compagna Anna Tatangelo hanno reso noto di essere in crisi. I due stanno attraversando una fase molto delicata della loro vita di coppia, ma almeno per il momento non si conoscono i motivi del loro allontanamento. Insieme Anna e Gigi hanno un figlio, Andrea. Nel corso di un’intervista con Intimità, Gigi ha parlato della cantante:

“Anna ama anche lei la famiglia, la casa, è una pantofolaia come me. Ci piace stare per conto nostro, tranquilli, lontano da tutti, con il nostro Andrea. E poi come mamma è bravissima. Segue Andrea quotidianamente, in tutto, ma non trascura il suo lavoro d’artista e ben comprende anche il mio”.

“I valori e i sentimenti – conclude – sono gli stessi che ho io, per questo non potevo scegliere una persona migliore di lei da avere accanto. Anna comunque sapeva già chi ero, prima che ci innamorassimo. Conosceva la mia situazione, che avevo già tre figli, e ha sempre avuto ben presente come la penso sulla famiglia. Per questo adesso fra noi fila tutto a meraviglia. E non stiamo insieme da un giorno, sono passati ormai dodici anni”.