Gianluca Ginoble (Il Volo): annuncio su Instagram. Arriva…

Pubblicato il 30 settembre 2016 15.16 | Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2016 15.16

Tags: ,

 
Gianluca Ginoble (Il Volo): annuncio su Instagram. Arriva...

M ILANO – Gianluca Ginoble (Il Volo): annuncio su Instagram. Arriva un nuovo lavoro discografico. La notte speciale di Firenze, dello scorso 1 luglio in Piazza Santa Croce, rivive in un album. Il gruppo esce il 30 settembre in tutto il mondo con “Notte Magica – A tribute To the Three Tenors“, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo, che oltre a dirigere la grande orchestra del Teatro Massimo di Palermo in 8 brani, duetta con i tre ragazzi in “Non Ti Scordar Di Me”.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si esibiscono in un programma in cui le melodie di successo del repertorio napoletano, italiano e internazionale si alternano armoniosamente a brani tratti da famosi musical e alle più celebri arie d’opera. Un tributo a Josè Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti, che 26 anni fa alle Terme di Caracalla a Roma cantarono insieme, per quello che rimane uno dei più grandi eventi musicali del secolo: I Tre Tenori. Il Volo poi da marzo sarà di nuovo in tour. A maggio in Italia: il 5 a Torino, il 6 a Bologna, il 9 a Milano, il 12 a Roma, il 19 all’Arena di Verona.

Gianluca Ginoble è nato l’11 febbraio 1995 (età 21) a Roseto degli Abruzzi. Insieme a Ignazio Boschetto e Piero Barone ha vinto il Festival di Sanremo 2015 con il brano “Grande amore” e con lo stesso pezzo ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, classificandosi terzo. Ginoble è il più amato tra i tre. Ama pubblicare foto in cui si mostra in pose sensuali. Scatti che ottengono migliaia di like dalle fan sperse in tutto il mondo. Nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia, alla domanda “Sei fidanzato”, Gianluca Ginoble ha risposto: “Io non lo so. Lo scoprirete presto. Ma da quando sto provando queste forti emozioni riesco a interpretare anche meglio le canzoni”. Di seguito alcune foto del cantante.

Immagine 1 di 31
  • Gianluca Ginoble (Il Volo), buone notizie per i fan: esce...
  • Gianluca Ginoble (Il Volo): la sua passione nascosta…

Immagine 1 di 31