Emma Marrone a Maria De Filippi: "Grazie a te se sono..."

“Emma Marrone insoddisfatta”, Marracash e Guè Pequeno attaccano

27 Giugno 2016 - di aavico

ROMA – Marracash e Guè Pequeno, per la prima volta in un album insieme dal titolo Santeria ed anticipato dal singolo Nulla Accade in radio. Dopo oltre 15 anni di carriera, Marracash e Guè Pequeno pubblicano questo nuovo disco con 15 tracce inedite in un lavoro che cristallizza il momento più alto dei due rapper, attingendo dalle esperienze musicali di ciascuno e fondendo tematiche, scrittura e stili diversi. Tra le tracce dell’album, che è stato scritto e registrato tra Tenerife (Spagna), Trancoso (Brasile) e Milano, c’è anche un brano “dedicato” a Emma Marrone.

Nel brano “Cantante Italiana”, infatti, il duo di rapper, tra una strofa e l’altra, lanciano una frecciatina al veleno alla coach di Amici che, almeno per il momento, ha preferito non replicare alla vicenda. “Dici: Se dovessi fare un feat. chi chiameresti? Dico di fisso Emma, fraté non ho detto chi******ti! Ma vedendo i suoi ex, penso che non capisca il mio swag. Manco conosce Kanye West. Sempre insoddisfatta, sempre che aspetta l’amore. Scrive un singolo migliore con Guè in un motel a ore”, questa la strofa incriminata.

La frase che cita Emma non è piaciuta i fan dell’artista lanciata da Amici di Maria De Filippi, perché va a toccare un tasto dolente: quello dell’amore. Com’è noto a tutti, infatti, la cantante salentina ha avuto parecchie delusioni sentimentali nel corso della sua vita passata sotto i riflettori…