Emma Marrone, Elodie e Sergio Sylvestre a Battiti Live FOTO

Pubblicato il 18 agosto 2016 14.30 | Ultimo aggiornamento: 18 agosto 2016 14.30

Tags: ,

 
Emma Marrone, Elodie e Sergio Sylvestre a Battiti Live FOTO

B ARI – Emma Marrone, Elodie e Sergio Sylvestre a Radionorba Battiti Live, famoso festival musicale organizzato a Bisceglie, in Puglia. “Sapete qual è la cosa più bella di questa terra? Profuma di dignità! Noi profumiamo di dignità anche nel dolore. Questa è la mia terra“: così ha esordito così sul palco, prima di eseguire Arriverà l’amore, secondo singolo dall’ultimo album Adesso. Poi ancora parole per la sua Puglia, troppo spesso abbandonata a se stessa come il resto del Mezzogiorno:

“Sono stanca di sentire parlare sempre e solo di Friselle, estate, ombrellone, mare… Il salento è molto, molto di più, si dimenticano di noi perché siamo troppo in basso. I giovani vogliono lavorare mandateci le strutture per farle, non hanno modo di fare niente, non è che vero non vogliono fare niente (…) Non abbiamo paura di nessuno e solo di un po’ di attenzione”.

Tra gli artisti presenti al Battiti live anche Al Bano Carrisi, Alessandra Amoroso, Dolcenera, Antonino, Elodie di Patrizi, Sergio Sylvestre, Giò Sada, Sud Sound System, Ermal Meta e Renzo Rubino. Per l’occasione Emma Marrone, coach di Amici, ha ritrovato due ex allievi della scuola, Elodie e Sergio, vincitore del talent. Sembra tuttavia che quest’anno Emma potrebbe non essere tra i coach del programma. Per lei, c’è persino chi parla di una nuova co-conduzione a Sanremo.

Immagine 1 di 3
  • Emma Marrone, Elodie e Sergio Sylvestre a Battiti Live FOTO

Immagine 1 di 3