Ed Sheeran in concerto a Torino, biglietti subito sold out

Ed Sheeran in concerto a Torino, biglietti subito sold out

3 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

TORINO – I biglietti per vedere uno dei live più attesi dell’anno, Ed Sheeran live a Torino il prossimo 17 marzo, sono scomparsi dal sito di Ticketone dopo pochissimi minuti dall’apertura della prevendita. E alla comprensibile furia nell’acquisto, era arrivata immediatamente una nuova speranza: una seconda data, sempre al Pala Alpitour, il giorno precedente, il 16 marzo. Ma anche per questa i biglietti siano stati tutti venduti. E i fan sfogano l’amarezza e la delusione sui social tanto che su Twitter #dividetour è schizzato subito al primo posto tra i trend. Come già successo con i concerti dei Coldplay, di Vasco Rossi e degli U2, anche per Sheeran i fan alle 11 erano pronti a comprare i biglietti ma nel giro di pochi minuti neanche un tagliando era più disponibile.

“Penso che al concerto ci saranno solo Ed Sheeran, Ticket e One” attacca qualcuno. “Ho chiamato Ticketone del mio paese, mi rispondono e non ho il tempo di dire “pronto” che “non ci sono per Sheeran”. “Arrivederci”, dice qualcun altro. C’è anche chi la butta sul ridere: “Breaking News: anche Ed Sheeran non è riuscito a prendere i biglietti…”. E ancora: “Quello del 17 marzo sarà un concerto magico: solo Ed Sheeran e i bagarini”.

Ed Sheeran, 25 anni, è cantautore britannico. La sua musica mescola suoni folk acustici con elementi hip-hop come il rap e il beat-box. Sheeran pubblica con Atlantic Records e ha scritto musica per Taylor Swift, gli One Direction e Jessie Ware. Il suo primo grande successo quando ha cantato una versione live della sua canzone “You Need Me, I Don’t Need You” su YouTube nel febbraio del 2010. Il video ha avuto milioni di visualizzazioni. E’ amico di Elton John , Jamie Foxx e della popstar Taylor Swift.