David Bowie, moglie Iman pubblica FOTO della figlia Lexi

David Bowie: nuovo inedito nella compilation per i 50 anni carriera

11 Settembre 2014 - di aavico

ROMA – David Bowie torna con un nuovo inedito, “Sue (or In A Season Of Crime)”. Un anno dopo l’arrivo di “The Next Day”, album del 2013 che ha interrotto un lungo silenzio, il Duca Bianco è tornato in studio con Tony Visconti per registrare un brano che sarà incluso nella compilation “Nothing Has Changed” in uscita il prossimo 17 novembre.

L’album doppio celebra i 50 anni di carriera di Bowie percorrendone le 39 canzoni più rappresentative (59 nel triplo CD deluxe), dagli esordi fino all’ultimo nuovo inedito, da hit come “Changes”, “Heroes”, “Life on Mars?”, “Ashes to Ashes” alle collaborazioni con Mick Jagger, Queen, Pet Shop Boys e James Murphy.

Nella tracklist della versione deluxe saranno incluse anche rarità come “Let Me Sleep Beside You” (dall’album mai pubblicato “Toy”), una nuova versione dell’outtake del 1971 “Shadow Man”, oltre a “Liza Jane” il primo singolo registrato da Bowie nel 1964 appena diciassettenne a nome Davie Jones with The King Bees. Sempre dal 17 novembre il nuovo singolo “Sue (or In A Season Of Crime)” sarà disponibile anche in vinile 10″ a edizione limitata.