Céline Dion ha un nuovo amore? A Parigi con Pepe Muñoz

Celine Dion torna con il singolo “Encore un soir”

25 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

“Sono felice di annunciare la realizzazione di due progetti che io e René (il manager e marito morto quest’anno) volevamo attuare: il mio ritorno sulle scene a Las Vegas e un nuovo album in lingua francese”. E’ l’annuncio di Celine Dion, che il 24 maggio torna con “Encore un soir”, primo singolo estratto dal nuovo album in uscita nel 2016, scritto e composto da Jean-Jacques Goldman. Una canzone che Céline ha chiesto in punta di piedi all’autore-compositore francese. “So che hai scritto già tutto per me, ma quello che vivo in questo momento è talmente importante, se tu potessi donarmi un poco della tua magia…”.

Il 22 maggio Celine Dion è stata insignita del prestigioso ICON Award ai Billboard Music Awards dove ha interpretato il classico dei Queen “The Show Must Go On”. La cantante sarà in concerto ad Anversa dal 20 giugno per 2 show, a Bercy dal 24 giugno per 9 date, a Montréal dal 31 luglio per 10 rappresentazioni, a Québec dal 20 agosto per 5 live.

Lo scorso gennaio è morto René Angelil, marito della cantante. “E’ morto il marito di Celine Dion dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro”, si leggeva sulla sua pagina social. L’uomo aveva 73 anni e da tempo combatteva contro questo male. René era un cantante e imprenditore canadese, nato da un padre di discendenza siriana e da madre canadese di origini libanesi. Nel 1994 ha sposato Céline Dion, 26 anni più giovane di lui. Il loro primo figlio figlio, René-Charles Dion Angélil, è nato il 25 gennaio del 2001.

Nel 2009, la coppia annunciò l’arrivo del secondo figlio, ma pochi mesi dopo Celine ha perso il bimbo. Nel maggio del 2010, il portavoce della cantante ha annunciato in conferenza stampa che lei era di nuovo incinta di 14 settimane. Nell’ottobre 2010, Celine e René sono diventati genitori di due gemelli: Eddy e Nelson.