Bruno Mars, concerti in Italia a giugno: ecco dove

Bruno Mars, concerti in Italia a giugno: ecco dove

16 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Bruno Mars sbarcherà in Italia la prossima estate con il suo nuovo “24K Magic World Tour”. La tournee europea prenderà il via il 28 marzo ad Anversa in Belgio. Due le tappe previste nel nostro Paese: il 12 all’Unipol Arena di Bologna, il 15 al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Dal 15 luglio Bruno Mars sarà poi in Nord America e visiterà oltre 45 città degli Stati Uniti e del Canada prima di concludersi con 4 date al The Forum di Los Angeles. Biglietti in vendita dal 21 novembre. Il 24K Magic World Tour celebra il nuovo album 24K Magic in uscita in tutto il mondo il 18 novembre (Atlantic Records).

Bruno Mars, nome d’arte di Peter Gene Hernandez (Honolulu, 8 ottobre 1985), è un cantautore, produttore discografico e doppiatore statunitense. Nel 2014, il cantante è stato nominato “Artist of the Year” ai Billboard. Durante la sua giovane carriera ha venduto oltre 12 milioni di album e 88 milioni di singoli in tutto il mondo. Come scrittore e produttore le sue vendite totali superano 150 milioni di singoli. sette suoi brani sono arrivati tra i singoli più venduti di tutti i tempi. Bruno Mars è infatti considerato come uno dei più riusciti artisti e talentuosi solisti del pianeta.

“Ma la gente lo sa come sia difficile scrivere una gran bella canzone?”, ha detto Bruno Mars in un’intervista, rispetto al fare canzoni. “E’veramente durissima. Sono veramente caz*i. Credo che sia la cosa più difficile che ci sia”. A “GQ”, il musicista ha anche detto: “Io non sono uno di quelli che fa una canzone della quale si accontenta, un pezzo che uno dice ‘carino!’. Deve essere ben più che ‘carino”.