Bruce Springsteen e David Gilmour in Italia: dove e quando

Pubblicato il 30 giugno 2016 10.35 | Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2016 10.35

Tags: ,

 

B ruce Springsteen torna in Italia: doppio appuntamento a Milano, a San Siro, domenica e martedì. Bruce Springsteen tornerà poi il 16 luglio al Circo Massimo di Roma. E proprio dal Circo Massimo comincerà il tour di David Gilmour che sarà a Roma sabato e domenica. Un solo appuntamento con Mumford & Sons: lunedì alla Summer Arena allestita all’esterno del Forum di Assago (MI). Graham Nash è in cartellone a Lucca, al teatro del Giglio, sabato. Marc Anthony sabato è di scena alla Summer Arena allestita all’esterno del Forum di Assago (MI). Domani Carmen Consoli canta al Castello di Udine. Francesco de Gregori sabato è in programma all’Auditorium Parco della Musica di Roma, martedì al Tiro a Volo di Civitanova Marche. I Bad Religion domani sono in concerto ad Azzano Decimo (PN), venerdì ai Mercati Generali di Milano.

Levante è di scena domani a Roma, a Villa Ada, al festival Roma Incontra il Mondo, e venerdì al Neasy di Napoli. I Cani in concerto domani al Castello Estense di Ferrara e sabato all’ Area Palaverde di Azzano Decimo (PN). Venerdì a piazza Santa Croce a Firenze Il Volo ha in programma il concerto-omaggio ai tre tenori, Pavarotti, Carrerars e Domingo che avrà come special guest proprio Placido Domingo. Il Volo sarà poi all’Arena di Verona lunedì. Sergio Cammariere venerdì è in concerto all’Arena Flegrea di Napoli. Max Pezzali sabato canta all’Ippodromo del Visarno a Firenze, domenica a Reggio Emilia, martedì all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD). Max Gazzè in concerto all’Arenile Reload di Bagnoli (NA). Gogol Bordello in concerto sabato a Parabiago (MI), domenica a Soliera (MO) e martedì a Trento. Domenica Alex Britti è in concerto all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere (CN). Domenica Goran Bregovic si esibisce a Villa Pisani a Strà (VE). Richard Galliano domenica suona al Parco di Villa Grumello a Como e mercoledì alla Fortezza Santa Barbara a Pistoia. Tre concerti per Gino Vannelli: venerdì al Centro Commerciale Nave de Vero di Marghera (VE), domenica alla Galleria Commerciale Porta di roma a Roma e mercoledì al Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE). Giusy Ferreri è di scena al Centro Commerciale Sorgenti Frosinone sabato e lunedì a Buccino (SA).

Wilco dal vivo lunedì a piazza Castello a Ferrara e martedì a Villa Ada a Roma. Slayer in concerto lunedì ai Mercati Generali di Milano. Glen Hansard è di scena lunedì al teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante (GE), martedì a piazza Castello a Sesto al Reghena (PN), mercoledì all’Ippodromo delle Capannelle di Roma. Mika è di scena martedì in piazza Duomo a Pistoia e mercoledì alla Fiera di Genova. Malika Ayane venerdì è in concerto all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere (CN), lunedì in piazza Martiri a Carpi (MO), martedì all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Martedì Ludovico Einaudi si esibisce in piazza della Loggia a Brescia. Una sola data per i Tame Impala: martedì ai Mercati Generali di Milano. Anastacia mercoledì si esibisce a Carpi (MO). I Mogwai mercoledì sono in concerto a piazza Castello a Ferrara. Steve Vai suona mercoledì all’Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera (BS). Cyndi Lauper è di scena mercoledì all’Auditorium Parco della Musica di Roma