Beyoncé, esce a sorpresa nuovo album della cantante

Beyoncé, esce a sorpresa nuovo album della cantante

26 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Beyoncé coglie tutti di sorpresa per la seconda volta pubblicando il suo ultimo album senza alcun preavviso. I fan hanno visto comparire le dodici tracce del suo Lemonade su Tidal, la piattaforma di cui è titolare con suo marito Jay-Z. Che però fosse in arrivo poteva sembrare ovvio da quando la cantante lanciò il Formation World Tour, subito dopo il cameo al Super Bowl. Tour che partirà mercoledì 27 aprile a Miami e arriverà il 18 luglio allo stadio Meazza di Milano.

A lanciare le nuove canzoni, definite come un “visual album”, è stato un film in onda su Hbo, con alcuni video girati per l’occasione. Preceduto dal singolo Formation, l’album si avvale della collaborazione di artisti del calibro di Jack White, James Blake, Kendrick Lamar, The Weeknd. Tra i coproduttori ci sono Ezra Koenig, Just Blaze e Diplo. L’album si avvale anche dei campionamenti presi da Led Zeppelin, Yeah Yeah Yeahs e Father John Misty.

Beyoncé è sposata con Jay-Z. I due fanno coppia dal 2002. Si sono conosciuti in occasione delle registrazioni del pezzo “Bonnie & Clyde”. Nel 2008 sono convolati a nozze nella città di New York. La looro prima figlia, la piccola Blue Ivy, è nata il 7 gennaio 2012 al Lenox Hill Hospital di New York. A dare l’annuncio fu la coppia stessa:

“Ciao Ciao Baby Blue! Siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bella figlia, Blue Ivy Carter, nata sabato 7 gennaio 2012. La sua nascita è stata emozionante ed estremamente tranquilla, siamo in paradiso. È venuta alla luce naturalmente e in salute col peso di 3,18 kg ed è stata la migliore esperienza di entrambe le nostre vite. Siamo grati a tutti per tutte le vostre preghiere, i buoni auguri, l’amore ed il supporto”.

Tags