Alessandra Amoroso rappresenterà l'Europa agli Ema Mtv 2014

Alessandra Amoroso rappresenterà l’Europa agli Ema Mtv 2014

30 Ottobre 2014 - di aavico

ROMA- Sarà Alessandra Amoroso a rappresentare tutto il Sud Europa agli Ema Mtv 2014, uno dei più grandi eventi globali di musica dell’anno. L’artista, dopo la vittoria del Best Italian Act, è stata scelta come rappresentante della musica di tutto il Sud Europa ed è così tra i 10 finalisti, scelti tra 286 nominati, a contendersi l’importante riconoscimento internazionale Worldwide Act.

Il prestigioso premio verrà assegnato il prossimo 9 novembre a Glasgow sul palco degli Ema Mtv 2014, in diretta tvalle 21 dall’SSE Hydro di Glasgow, in Italia su Mtv (canale 8 del dtt) e saranno in onda sugli oltre 60 canali di Mtv a livello globale raggiungendo circa 700 milioni di case in tutto il mondo, oltre a tutta l’intera comunità web globale attraverso le più di 200 digital properties di MTV.

Alessandra Amoroso, intanto, è in questi giorni in radio con il nuovo singolo ‘L’hai dedicato a me’, ultimo estratto dall’album Doppio Platino ‘Amore Puro’, ancora nelle classifiche di vendita a più di un anno dalla sua uscita.