Alessandra Amoroso, arriva nuovo singolo “Vivere a colori”

Pubblicato il 16 giugno 2016 09.43 | Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2016 09.43

Tags:

 
Alessandra Amoroso: doppio disco di platino per "Vivere a colori"

A rriva in radio, da venerdì 17 giugno, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso: “Vivere a Colori“, title track dell’album certificato Disco di Platino. Dopo il successo di “Comunque andare”, singolo platino, continua per Alessandra la collaborazione con Elisa: “Vivere a colori” è infatti firmato musica e testo dalla cantautrice, con la produzione di Andrea Rigonat.

Il brano sarà presentato in due eventi: il 16 giugno a Milano, alle 15.15 sulla terrazza Mondadori Megastore in piazza Duomo per una performance live, e il 18 giugno a Roma, che Alessandra attraverserà a bordo di due bus dal tetto scoperto. Dopo tre tappe speciali, il percorso culminerà allo Store lolaandgrace di Euroma2. Questi i prossimi appuntamenti live ad ottobre: 7 e 8 Napoli, 10 Firenze, 11 Milano, 13 Torino, 15 Roma, 18 Bari, 21 Acireale, 27 Bologna, 29 Padova.

“Il tour nei palazzetti dello sport è il risultato di quello che sto costruendo piano piano – ha detto Alessandra Amoroso – Mattoncino su mattoncino. Vado più lenta delle mie colleghe, ma vado con i miei tempi. E sono felice. Come ha scritto per Tiziano Ferro in Fuoco d’artificio “nel bilancio di tutto, io tutto lo rifarei”.

La cantante, che quest’anno compirà 30 anni, ha specificato:

“E’ la mia Big Family, il loro supporto non è importante, è fondamentale. Sono qui grazie al loro sostegno, alla loro determinazione. Siamo cresciuti insieme, da quando sono uscita da Amici ormai 7 anni fa”. In scaletta tutta, o quasi, la sua storia in musica. “Sul palco c’è la continuità del mio percorso, una linea continua da Stupida a Comunque andare. Con sonorità rinfrescate per i brani più vecchi”.