Al Bano e Romina Power

Al Bano e Romina Power, rèunion a Mosca. Ma lei smentisce

7 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Al Bano Carrisi e Romina Power, réunion a Mosca. Anzi, no.

Secondo il settimanale ‘Gente’ nel numero in edicola dal 6 Luglio, una trattativa segreta per riportare sul palco Al Bano e Romina sarebbe partita da Mosca, dove gli ex coniugi erano venerati. Ma Romnina Power smentisce: “Non ci sarà nessuna réunion a Mosca con Al Bano, quelle circolate sono voci senza fondamento. E’ una cosa che si verifica tutti gli anni, mi offrono concerti con Al Bano da ogni parte del mondo” dice Romina Power all’Adnkronos, attraverso il suo portavoce Emanuele Pireddu.

Secondo ‘Gente‘, invece, 14 anni dopo il divorzio e 18 dopo l’ultima apparizione in coppia, i due si sarebbero dovuti esibiresul palco del Crocus Hall di Mosca il 17 e il 18 ottobre prossimi.

Secondo quanto riferisce il settimanale, durante questa trattativa segreta, uno dei più potenti impresari russi è sceso fino a Cellino San Marco per convincere il cantante e definire gli ultimi dettagli, forte dell’ok di massima incassato da Romina, intenzionata a percorrere di nuovo la carriera musicale. Fonte: Adnkronos