Victoria’s Secret Fashion Show 2016: streaming sfilata

Pubblicato il 2 dicembre 2016 10.15 | Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2016 10.54

Tags: ,

 
Victoria's Secret Fashion Show 2016: FOTO sfilata

R OMA – Victoria’s Secret Fashion Show 2016 streaming, sfilata: dove vederla. Anche quest’anno ha avuto luogo l’attesissima sfilata degli Angeli di Victoria’s Secret. Ieri 30 novembre 2016 è andato in scena lo show di intimo più atteso dell’anno quando, come ogni stagione, Victoria’s Secret ha presentato la nuova collezione di lingerie con un incredibile show che non è solo una sfilata ma un vero e proprio evento attesissimo da migliaia di donne e ragazze in tutto il mondo. Anche quest’anno la “formula” non è cambiata: le modelle più belle e ambite del momento, fisici stratosferici, pizzi, merletti, sensualità, colori, piume e ali di Angelo hanno dato forma ad un vero e proprio show mondiale che potremo vedere il 5 dicembre quando andrà in onda sul canale della CBS.

Ma è possibile vedere la sfilata per intero? Ovviamente sì e Ladyblitz vi dice dove e come .La sfilata, visibile sul canale della CBS  in streaming il giorno 5 dicembre 2016, non sarà visibile in Italia. Ma vi lasciamo un VIDEO diffuso dal canale Youtube HQmedia in cui è possibile vedere lo show per intero.

Intanto, possiamo anticiparvi alcune foto meravigliose dell’evento e alcune particolarità. Innanzitutto, quest’anno a far la differenza -oltre all’assenza della super modella Candice Swanepoel (mamma da appena un mese)- anche la location: gli Angeli sono volati a Parigi e hanno tinto di rosa l’esterno del Gran Palais, il colore “simbolo” del noto marchio di lingerie. Sono 52 le modelle che hanno sfilato, tra cui le famosissime Gigi e Bella Hadid, Alessandra Ambrosio, Kendall Jenner, Irina Shayk, Sara Sampaio. Ma c’erano anche le nuove leve fra cui Alanna Arrington, Grace Elizabeth, Leomie Anderson e Luma Grothe e molte altre. Momento di “suspance” quando Bella Hadid, fra bustier e ali di tulle, ha diviso il palco con The Weeknd, il suo ex boyfriend.

Altro gossip della serata: la top Irina Shayk, al suo debutto come Angelo di Victoria’s Secret, sembra proprio che abbia sfilato incinta: primo figlio per lei e l’attore Bradley Cooper. Questo almeno è il rumors (ancora non confermato) che sta circolando in rete, dove milioni di fan si sono chiesti il perché di quei due outfit particolari, con mantella chiusa sul ventre e trench: la modella stava camuffando i primi segni della sua gravidanza.

Immagine 1 di 29
  • Victoria's Secret Fashion Show 2016: FOTO sfilata

Immagine 1 di 29