Victoria’s Secret Fashion Show 2016, dove vederlo: streaming

5 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Victoria’s Secret Fashion Show 2016, dove vederlo: streaming. Ci siamo: tra poche ore andrà in onda l’attesissimo Victoria’s Secret Fashion Show 2016. La sfilata, che ha avuto luogo il 30 novembre scorso presso il Gran Palais di Parigi dipinto di rosa per l’occasione, è una delle più attese dell’anno. Milioni di donne in tutto il mondo non vedono l’ora di gustarsi l’incredibile show che cnon è solo una sfilata ma un vero e proprio evento. Anche quest’anno la “formula” non è cambiata: le modelle più belle e ambite del momento, fisici stratosferici, pizzi, merletti, sensualità, colori, piume e ali di Angelo hanno dato forma ad un vero e proprio show mondiale che potremo vedere il 5 dicembre quando andrà in onda sul canale della CBS.

Ma è possibile vedere la sfilata per intero? Ovviamente sì e Ladyblitz vi dice dove e come . La sfilata, visibile sul canale della CBS  in streaming il giorno 5 dicembre 2016, non sarà visibile in Italia. Ma vi lasciamo un VIDEO diffuso dal canale Youtube HQmedia in cui è possibile vedere lo show per intero

Intanto, possiamo anticiparvi alcune foto meravigliose dell’evento e alcune particolarità. Innanzitutto, quest’anno a far la differenza -oltre all’assenza della super modella Candice Swanepoel (mamma da appena un mese)- anche la location: gli Angeli sono volati a Parigie hanno tinto di rosa l’esterno del Gran Palais, il colore “simbolo” del noto marchio di lingerie. Sono 52 le modelle che hanno sfilato, tra cui le famosissime Gigi e Bella Hadid, Alessandra Ambrosio, Kendall Jenner, Irina Shayk, Sara Sampaio. Ma c’erano anche le nuove leve fra cui Alanna Arrington, Grace Elizabeth, Leomie Anderson e Luma Grothe e molte altre. Momento di “suspance” quando Bella Hadid, fra bustier e ali di tulle, ha diviso il palco con The Weeknd, il suo ex boyfriend.

Altro gossip della serata: la top Irina Shayk, al suo debutto come Angelo di Victoria’s Secret, sembra proprio che abbia sfilato incinta: primo figlio per lei e l’attore Bradley Cooper. Questo almeno è il rumors (ancora non confermato) che sta circolando in rete, dove milioni di fan si sono chiesti il perché di quei due outfit particolari, con mantella chiusa sul ventre e trench: la modella stava camuffando i primi segni della sua gravidanza.

https://www.youtube.com/watch?v=0GNVS68g52Q