Rihanna stilista per Chopard: debutta nel mondo dei gioielli FOTO 1

Rihanna stilista per Chopard: debutta nel mondo dei gioielli FOTO

22 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

CANNES – Rihanna stilista per Chopard. Orecchini in oro bianco con smeraldi, quarzo di roccia e diamanti, un braccialetto con smeraldo, nefrite nero e diamanti, un braccialetto floreale in oro bianco con diamanti, un anello in oro bianco con smeraldo e diamanti, anello in oro bianco con diamante a forma di pera e diamanti e anello in oro bianco: Rihanna stilista di gioielli è stata la miglior testimonial di se stessa e di Chopard, indossando questi gioielli a Cannes. Per la pop star delle Barbados si è trattato del debutto sulla Montee des Marches (per il film Okja) ma non casuale. Chopard è uno dei main sponsor del festival da 20 anni e quale migliore occasione mondana per mostrare l’inedita esperienza di alta gioielleria?

Oltre ai gioielli, Rihanna ha già lanciato una sua capsule collection per Puma, presentata durante una delle ultime fashion week parigine. La collezione, ha spiegato l’ex di Drake, è ispirata alla cultura di strada giapponese. Abbigliamento, scarpe e vestiti in cui i colori dominanti sono il bianco e nero. La stessa Riri ha scelto un outfit japan style per il fashion show: una tuta rosa larga con strascico, che ricordava vagamente un kimono. Tocco glam: il ventaglio firmato Puma, sventolato ad arte davanti agli obiettivi dei fotografi.

“Sfilare a Parigi per me è un sogno che si realizza. Il mood per la prossima S/S 2017 è molto diverso dalla stagione precedente, per questo ho pensato subito a Parigi, che meglio si sposa con il concept di questa collezione, oltre ad essere una delle mie città preferite al mondo”, aveva sottolineato la cantante-stilista.

Tags