Rihanna incanta Parigi: geisha sportiva alla sfilata Fenty x Puma

Rihanna incanta Parigi: geisha sportiva alla sfilata Fenty x Puma

29 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI –  Rihanna incanta Parigi: la popstar barbadiana ha presentato la sua linea “Fenty x Puma” durante la Paris Fashion Week, lo scorso 28 settembre. Location: l’Hotel Salomon De Rothschild, in Rue Berryer. La collezione, ha spiegato Rihanna, è ispirata alla cultura di strada giapponese. Abbigliamento, scarpe e vestiti in cui i colori dominanti sono il bianco e nero. La stessa Riri ha scelto un outfit japan style per il fashion show: una tuta rosa larga con strascico, che ricordava vagamente un kimono. Tocco glam: il ventaglio firmato Puma, sventolato ad arte davanti agli obiettivi dei fotografi.

“Sfilare a Parigi per me è un sogno che si realizza. Il mood per la prossima S/S 2017 è molto diverso dalla stagione precedente, per questo ho pensato subito a Parigi, che meglio si sposa con il concept di questa collezione, oltre ad essere una delle mie città preferite al mondo”, ha sottolineato la cantante-stilista.

Secondo quanto riportato dal New York Times, la linea di abiti è stata particolarmente gradita da François-Henri Pinault, imprenditore francese, amministratore delegato dell’azienda tedesca di abbigliamento sportiva Puma, acquisita dal gruppo PPR, multinazionale che comprende alcuni dei più importanti brand di lusso mondiali.

Quanto alla vita privata di Rihanna, la cantante ha da poco ufficializzato la sua relazione con il rapper canadese Drake. I due hanno fatto scintille agli ultimi Video Music Awards 2016, dove si sono lasciati andare a gesti di tenerezza sul palco, sfiorando il bacio sulla bocca. “E’ la donna di cui sono innamorato da quando avevo 22 anni, la mia migliore amica”, ha affermato Drake, che ha consegnato alla sua donna il Michael Jackson Video Vanguard Award’, la piu’ alta onorificenza dei VMA. Un riconoscimento con il quale entra nell’Olimpo dei grandi, che include Michael Jackson, Madonna e Beyonce’. FOTO INSTAGRAM.

Tags