Rihanna per Armani Jeans e Armani Underwear

Rihanna e Armani: nuova capsule collection in arrivo

10 Maggio 2012 - di Claudia Montanari

MILANO – Rihanna non ha proprio intenzione di arrestarsi. Non solo ha conquistato il mondo della musica e quello del cinema, ma anche quello della moda. La sua prima capsule collection per Armani Jeans e Emporio Armani intimo è stata un gran successo, tanto che ha deciso di “raddoppiare il colpo. Armani Jeans e Emporio Armani Underwear presentano così la nuova capsule collection nata in collaborazione con la pop star: una gamma di nuovi imperdibili jeans e capi lingerie disponibile nei punti vendita di tutto il mondo a partire dalla metà di aprile del 2012.
Rihanna, di grande talento ed estremamente femminile, con la sua verve e la sua incredibile energia, interpreta perfettamente lo spirito giovane, moderno e accattivante di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans.
Giorgio Armani ha dichiarato: “Rihanna è una grande artista. Ha personalià, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. È l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans”.
Dal canto suo, Rihanna ha commentato “Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti”.