Moda? parliamone… con Scostumista! Su Ladyblitz

Pubblicato il 12 ottobre 2015 13.23 | Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2015 13.23

Tags:

di Annapaola Brancia d'Apricena
 
Moda? parliamone... con Scostumista! Su Ladyblitz

ROMA – Chi sono io? Tranquilli, non è una domanda introspettiva o un quesito esistenziale. Immaginando che foste voi a chiedermelo vado subito al sodo e non starò a farmi troppe domande.

Sono una stylist/costumista appassionata di moda. Ho un blog (scostumista.com) in cui mi occupo di moda, of course, ma anche di arte, beauty, lifestyle, musica, eventi. Allora adesso potreste chiedermi: ma sei in grado di trattare tutti questi argomenti da sola? Beh, posso definirmi un’esperta di moda appassionata di tutto il resto. In realtà ho cominciato con un’amica che ha battuto la ritirata quasi all’inizio del percorso, ed essendo io una secchiona stakanovista, fustigata da sensi di colpa per non portare a termine le cose e forse anche un po’ presuntuosa, ho deciso andare avanti anche da sola,  e in effetti tra il blog, il lavoro a teatro e in televisione,  un figlio piccolo che quanto a impegni è messo peggio di me, dormo poco e dormirò ancora meno adesso che comincerò a scrivere anche per Lady Blitz.

Vi parlerò di outfits, sfilate, cosmetici e make-up, condividerò con voi le mostre che andrò a visitare, i concerti che ascolterò, i posti che vedrò e la gente che incontrerò.

Mi faccio un’altra domanda, please, concedetemela! E di cucina? Il trend più assoluto di questo millennio… non ci capisci niente? … Ci sto lavorando, da “negata conclamata” comincio ad avere anche in questo campo qualche piccola soddisfazione…mi sto “espertizzando” in row food, frullati healthy e ricette vegan. Dormo poco ma almeno mangio sano.

Ma mi accorgo solo ora che dopo tutta questa disquisizione non vi ho svelato il mio nome! Mi chiamo Annapaola.

Annapaola Brancia d’Apricena.

Immagine 1 di 4
  • Moda? parliamone... con Scostumista! Su Ladyblitz
Immagine 1 di 4