Melania Trump: tubino firmato Hervé Pierre blu e bianco FOTO

14 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Melania Trump ha scelto un tubino firmato Hervé Pierre blu e bianco con conta rossa per la sua visita di Stato in Francia. Un modello che probabilmente andrà a ruba come già accaduto con quello Delpozo, sold out in poche ore. La first lady americana sta diventando ormai un’icona di stile. Ex modella, la moglie del presidente continua a stupire con i suoi outfit, mai scontati, mai banali. Ormai è impossibile che passi inosservata ogni qual volta si sposta insieme al marito. Tutti attendono i suoi look, sapientemente scelti dai suoi stylist. Tra i suoi stilisti prediletti ci sono anche Dolce e Gabbana, come ha mostrato quando è stata nel nostro Paese.

Melania Trump, abbandonato il suo tailleur rosso Dior molto classico, si è presentata con un abito bleu-blanc-rouge che – nonostante siano anche i colori della bandiera americana – sono stati subito interpretati dai francesi come un omaggio al soggiorno parigino.

Aragosta cruda e foie gras: i padroni di casa francesi, Emmanuel e Brigitte Macron, si sono affidati allo chef Alain Ducasse, che gestisce le prestigiose cucine del Jules Verne, ristorante al secondo piano della Tour Eiffel, per ricevere a cena gli ospiti più illustri, Donald e Melania Trump.

Con la Tour Eiffel tutta per loro, i quattro sono arrivati un po’ in ritardo sull’orario previsto per la cena a 4, hanno scattato alcune foto con lo sfondo di Parigi a 360 gradi, poi si sono seduti a tavola, Trump di fronte a Melania, Macron di fronte a Brigitte, con gli americani sul lato panoramico.

“Senza esitazioni, posso dirvi che questa sera alla Tour Eiffel avremo una cena tra amici. Perché siamo i rappresentanti di due nazioni che sono alleate da sempre”: lo ha detto Emmanuel Macron riferendosi a Donald Trump. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY. (Ansa).