Maria Elena Boschi, bella e chic in abito scollato FOTO

Pubblicato il 1 dicembre 2016 13.31 | Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2016 13.31

Tags:

 
Maria Elena Boschi, bella e chic in abito scollato FOTO

N APOLI – Maria Elena Boschi, bella e chic in abito scollato FOTO. Sorriso smagliante e sguardo radioso, Maria Elena Boschi è apparsa chic ed elegante a Napoli, in occasione della prima dell’Otello di Rossini che inaugura la stagione d’opera al Teatro San Carlo. Abito lungo stretto in vita con sfumature blu, nere e bianche, scollatura evidente ma allo stesso tempo aggraziata, piega morbida e il suo amato rossetto rosso fuoco, ormai vero tratto distintivo della ministra per quanto riguarda il make up. Maria Elena Boschi, ministro delle riforme del governo Renzi ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei fotografi. Ancora una volta la Boschi si distingue non solo per il suo ruolo Istituzionale che sta portando avanti in maniera caparbia e precisa ma anche per il suo stile sempre molto appropriato.

Dopotutto, al di là di quella che è la questione politica, Maria Elena Boschi è considerata sempre impeccabile dal punto di vista stilistico. D’atra parte ormai ogni outfit della ministra non passa mai inosservato, dai tubini, ai tailleur, alle gonne, fino agli immancabili tacchi a spillo. In questo caso la politica ha scelto un abito multicolor con gonna larga, abbinato a décolleté nere e calze dello stesso colore. Raramente si mostra con capi che non siano eleganti, tanto in aula, quanto nelle uscite in pubblico. Impeccabili anche i capelli: la chioma della Boschi è spesso ammirata da migliaia di donne italiane che si chiedono chi sia il parrucchiere misterioso della Ministra. Ebbene, il mistero è svelato: Chi pubblica il nome “segreto” del bravissimo parrucchiere della Boschi che, tra l’altro, si scopre essere lo stesso di un’altra donna della politica molto discussa: Daniela Santanché. Si legge sul magazine:

“Maria Elena Boschi ha qualcosa in comune con Daniela Santanché. Entrambe, infatti, frequentano spesso il look maker più vicino al palazzo di Montecitorio: Roberto D’Antonio. È lui a prendersi cura della fascinosa chioma della ministra delle Riforme”.

Immagine 1 di 7
  • Maria Elena Boschi, bella e chic in abito scollato FOTO

Immagine 1 di 7