Lily Rose Depp e Cara Delevingne insieme per Chanel

Lily Rose Depp e Cara Delevingne insieme per Chanel

27 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Lily Rose Depp e Cara Delevingne insieme per Chanel. Le due modelle hanno posato per la famosa casa di moda francese. Lily, 18 anni, è già testimonial della fragranza N° 5 L’EAU di Chanel, Cara è una delle muse ispiratrici del direttore creativo di Chanel Karl Lagerfeld. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, attrice oltre che modella, e l’ex top model inglese indossano entrambe una felpa in cui campeggiano le immagini di alcuni astronauti. Insomma, Chanel non è mai stata così spaziale. Una fantasia all’avanguardia che sembra discostarsi un po’ dallo stile Chanel più classico.

Se la giovane Lily Rose ha conosciuto il richiamo del set è per merito di Johnny Depp che l’ha fatta debuttare nel 2014 in “Tusk”. Da allora un progressivo infittirsi di impegni per non essere una eterna raccomandata e questa è per lei certamente la prova del fuoco. Protagonista su Istagram con milioni di followers, a suo agio sotto il fuoco dei flash, incerta nel vestito da cerimonia, Lily è per il momento più un’icona da schermo che un’attrice. Merito anche e soprattutto della sua bellezza e della sua grazia, quasi innata.

La figlia del divo hollywoodiano è dallo scorso anno il volto del profumo N° 5 L’EAU di Chanel, creato da Olivier Polge. La campagna è stata realizzata da Johan Renck. La giovane attrice emergente, è stata già la testimonial della maison francese per la collezione occhiali Perle lanciata nel settembre 2015.

“Rappresenta alla perfezione – hanno fatto sapere dalla Chanel -la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della maison la sua freschezza e la sua bellezza”.

GUARDA LE FOTO DI CARA E LILY DI SEGUITO NELLA PAGINA.

@caradelevingne @chanelofficial ❤️

Un post condiviso da Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) in data: