Kate Middleton osa: cappottino blu e spacco FOTO

Kate Middleton osa: cappottino blu e spacco FOTO

11 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton osa: cappottino blu e spacco FOTO. Kate Middleton in versione audace per la prima uscita pubblica del 2017: in occasione della sua visita all’associazione benefica di Anna Freud Centre, ha sfoggiato un look elegante ma allo stesso glamour. Cappottino/abito blu elettrico firmato Eponine London e pumps in suade Rupert Sanderson in tinta, la Duchessa ha catalizzato l’attenzione con la sua mise incredibilmente audace. Il cappottino, infatti, è dotato di un piccolo spacco sulla parte anteriore che ha lasciato intravedere le gambe toniche e slanciate di Kate.

Non è la prima volta che, soprattutto negli ultimi tempi, la Duchessa ha dato spazio a look più glamour e meno strutturati del solito. A novembre scorso, in occasione della prima del film “A Street Cat Named Bob” a Londra, ma moglie di Will ha scelto un abito che, secondo i rumors, ha fatto letteralmente impallidire la regina Elisabetta. A dispetto dei continui “richiami” della nonna di William, infatti, Kate ha sfoggiato un abito lungo firmato Self Portrait con ricami sulla parte superiore ma, soprattutto, dotato di un vertiginoso spacco che ha messo in mostra le sue gambe più del solito.

Anche questa volta Kate ha osato un look piuttosto audace per i suoi standard. C’è da dire che la Duchessa mostra un fisico davvero invidiabilee nonostante due gravidanze appare sempre in formissima tanto che la sua forma fisica longilinea è stata spesso al centro di discussioni e di gossip: più volte si è parlato di una sua presunta anoressia, voci puntualmente smentite dalla casa reale. Ma come fa allora ad essere così in forma, nonostante i numerosi impegni e 2 gravidanze? A svelare l’arcano è stato Carolyn Robb, royal chef dal 1989 al 2000, e autrice di The Royal Touch. Nel 2011 Kate Kate ha reso famosa in tutto il mondo la dieta che aveva seguito in vista del matrimonio, la Dukan. Ma ultimamente sembra aver cambiato abitudini e, secondo quanto si legge sul Daily Mail, pare essersi avvicinata al regime alimentare raw, cioè la dieta crudista. Come si legge sul tabloid inglese, questo tipo di dieta aiuta anche ad avere una pelle più luminosa… sarà forse per questo che la bella Kate sembra avere sempre un incarnato di porcellana? Ha scritto Carolyn Robb:

“Kate cucina per la sua famiglia. Bisogna ricordare che lei non è una reale, quindi ha sempre cucinato”.

Ebbene sì, anche Kate cucina. E cosa prepara per sé e la sua famiglia? La royal chef ha raccontato:

“Proteine magre – tra i suoi piatti preferiti la ceviche, ricetta sud-americana a base di pesce crudo marinato con succo di limone (o lime), verdure scottate e si premura che ogni giorno tutti assumano le giuste quantità di frutta di stagione, anche sottoforma di frullato, latte di mandorle e bacche di goji”.

Ricordiamoci però che il cibo non è l’unico segreto di Kate. La Duchessa, infatti, è anche una grande sportiva. Oltre ad essere un’ottima giocatrice di hockey, Kate fa jogging, nuoto e yoga. Ovviamente si allena quasi sempre nella palestra privata di Kensington Palace con il suo personal trainer