Kate Middleton impeccabile: abito fucsia e tacchi FOTO

Kate Middleton impeccabile: abito fucsia e tacchi FOTO

7 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton impeccabile: abito fucsia e tacchi FOTO. Era tantissimo tempo che aspettavamo di vedere la Duchessa in Oscar de la Renta e finalmente eccola, in un abito fucsia assolutamente delizioso firmato proprio dalla casa di moda dello stilista statunitense. Che dire, Kate Middleton è impeccabile con il completo in tessuto rigido composto da una gonna voluminosa a ruota e giacchina chiusa con bottoni. Calze scure e scarpe nere con tacco completavano il look dal sapore pop-retrò.

È la prima volta che Kate Middleton indossa un abito Oscar de la Renta ma le aspettative non sono state disattese. Dopotutto la Duchessa è in buona compagnia: sono moltissime le donne famose nel mondo che hanno sfoggiato un abito firmato dallo stilista statunitense, venuto a mancare nel 2014 lasciando un vuoto nel mondo della moda. Basti pensare a Michelle Obama o Amal Alamuddin. In particolare la moglie di George Clooney ha scelto Oscar de la Renta proprio per l’abito del suo matrimonio.

Kate Middleton ha saputo interpretare il completo in modo impeccabile rendendo il look glamour grazie ai dettagli di colore nero. Dopotutto la Duchessa non è solo una principessa ma anche un’icona di stile e bellezza per milioni di donne in tutto il mondo. Più volte si è parlato della sua straordinaria capacità di muovere l’industria fashion semplicemente indossando un abito, che nei giorni successivi va sempre a ruba nei negozi.

Kate Middleton e il consorte William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il  primogenito George Alexander Louis è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita Charlotte Elizabeth Diana il 2 maggio 2015. Spesso la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. Di seguito una gallery dedicata ai look più belli di Kate Middleton del 2016.