Kate Middleton: cappotto verde e cappello in pelliccia FOTO

Kate Middleton: cappotto verde e cappello di pelliccia FOTO

9 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton: cappotto verde e cappello di pelliccia FOTO. Prima apparizione pubblica del 2017 per Kate Middleton e il principe William, che hanno partecipato insieme alla regina Elisabetta (che si è mostrata in pubblico dopo più di un mese di assenza a causa di problemi di salute) alla messa della domenica nella chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham. Che dire, come sempre Kate non ha deluso le aspettative e il look sfoggiato ha letteralmente mandato in visibilio le ammiratrici: cappottino verde Sportmax (1895 sterline), sciarpa LK Bennett, decolletè Emmy modello Valerie (654 sterline), Clutch Emmy modello Natasha (570 sterline) e un meraviglioso cappellino in alpaca firmato James Lock & Co in colore grigio (395 sterline).

Anche per la prima apparizione del 2017 Kate Middleton sceglie di riciclare un capo di abbigliamento: il cappotto Sportmax, infatti, è stato già indossato dalla Duchessa in altre 2 occasioni: a Natale 2015 e a febbraio 2016 per una visita ad Edinburgo.

Kate Middleton compie oggi 35 anni: tanti auguri alla Duchessa, nata il 9 gennaio 1982. Anche quest’anno è stato molto intenso per la moglie di William: gestire i piccoli George (che quest’anno andrà all’asilo) e Charlotte e cercare di tenere fede ai numerosi impegni e incontri pubblici per Kate Middleton non deve certo essere stato facile. Recentemente ha anche dovuto tenere a bada gli scandali in merito ad alcune sue spese folli: come ha scritto il Daily Mail, la spesa complessiva del suo guardaroba per il 2016 sarebbe pari a 174mila sterline, quasi 200mila euro.Un costo esorbitante, soprattutto se paragonato a quello dell’anno precedente. Nel 2015, infatti, Kate ha speso 43mila sterline circa. In sostanza, nel 2016 la Duchessa ha quasi quadruplicato le spese per rifarsi il guardaroba. Una differenza che non è andata giù al popolo inglese che, in un momento di crisi mondiale, fa di tutto per arrivare a fine mese. Che dire, sembra che quest’anno sia partita con il piede giusto, riciclando un cappottino già indossato in precedenza. Noi siamo certi che Kate riuscirà a farsi perdonare.