Jessica Chastain protagonista della campagna pubblicitaria Prada

Jessica Chastain protagonista della campagna pubblicitaria Prada

28 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK  – Jessica Chastain, la “rossa” più famosa del cinema internazionale, è la nuova protagonista di “Persona”, la campagna pubblicitaria Prada Donna per l’Autunno/ Inverno 2017. L’attrice interpreta il desiderio di Miuccia Prada di rappresentare l’intreccio tra vita pubblica e privata, la riflessione sul rapporto con la celebrità in chiave moderna, il fascino senza tempo della star del cinema, il valore della Persona, da cui il titolo della campagna.

Jessica Chastain è dunque il volto del nuovo capitolo del progetto 365 che presenta la seconda identità visiva della campagna Prada Donna. Enigmatica e mai uguale a se stessa, l’attrice passa senza soluzione di continuità tra fantasia e finzione, diventando così la rappresentazione ideale della donna Prada e delle sue molteplici identità. Una sequenza di ritratti statici e in movimento, realizzati sul set da Willy Vanderperre, cattura la persona di Jessica Chastain assieme all’idea di onestà, semplicità e intimità della nuova collezione.

Jessica Chastain è convolata a nozze nelle scorse settimane con il conte Gian Luca Passi de Preposulo. La cerimonia ha avuto luogo nella villa di famiglia di lui, Villa Tiepolo Passi, a Carbonera, Treviso. Il rampollo di una famiglia nobile di origine bergamasca. Lavora come manager per il brand francese Moncler e ha iniziato a lavorare nel mondo della moda con Armani. Nel corso di un’intervista con Elle, Jessica Chastain ha spiegato come per lei sia difficile parlare dei suoi sentimenti:

“Se metto in piazza la mia vita sentimentale, i media parleranno solo di questa e non più del mio lavoro di attrice. Ancora peggio quando anche il tuo compagno è famoso. Il successo chiama il successo e i paparazzi sono dappertutto (…)”.