Jennifer Lopez, nuova capsule collection per Giuseppe Zanotti

Jennifer Lopez, nuova capsule collection per Giuseppe Zanotti

28 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Jennifer Lopez, nuova capsule collection per Giuseppe Zanotti. La cantante americana ha postato via social una foto che mostra uno dei modelli della nuova collezione. Quello tra Jlo e lo stilista italiano è un sodalizio artistico saldo, che si sta dando i migliori frutti. D’altra parte quando ce’è di mezzo lei, la divina Jennifer, è difficile che qualcosa vada storto. Ora che ha anche trovato l’amore con Alex Rodriguez, la popstar sembra più felice che mai. Non si vedeva così dai tempi del matrimonio con l’ex Marc Anthony, con il quale è rimasta in ottimi rapporti, anche perché sono genitori di due figli.

“Dopo la prima collezione io e Giuseppe sapevamo di voler continuare sulla stessa strada con nuovi modelli ancora più speciali. Abbiamo abbinato le tonalità cipria della scorsa stagione con il camoscio nero, grigio e bordeaux, per riflettere un look più invernale. La palette è ispirata alle piume di pavone e questi sono tra i miei colori preferiti in assoluto. Certamente volevamo mantenere l’aspetto scintillante quindi abbiamo aggiunto ricami e incrostazioni di cristalli”, ha dichiarato la cantante, come si legge sul sito Vogue Italia.

Sono quattro i nuovi modelli per l’Autunno Inverno 2017/18 e hanno nomi di personaggi interpretati da Jlo: Puchi e Gertie per gli stivaletti alla caviglia, Marisa per gli stivali cuissardes allacciati sul lato. per quel che riguarda il sandalo gioiello, il nome scelto è Harlee, l’agente dell’FBI impersonato da Jennifer Lopez nella serie Shades of Blue.

“Io e Jennifer siamo amici da tanto tempo, e abbiamo avuto l’occasione di conoscerci ancora meglio durante il co-design delle nostre due capsule collections, dove abbiamo potuto unire le nostre menti creative e condividere i nostri rispettivi pensieri”, ha invece commentato Zanotti.