Jennifer Lawrence sensuale: look nero vedo non vedo FOTO

Jennifer Lawrence sensuale: look nero vedo non vedo FOTO

6 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Jennifer Lawrence sensuale: look nero vedo non vedo FOTO. Assolutamente deliziosa Jennifer Lawrence che, in occasione dell’evento Vanity Fair per la presentazione del film “Passengers” che ha avuto luogo a New York, ha sfoggiato un look vedo non vedo glamour e chic: gonna e blusa firmati Sally LaPointe S/S 2017 con pizzi e trasparenze che ha messo in risalto il suo fisico tonico e asciutto. Meravigliose scarpe nere con tacco Louboutin e bionda chioma raccolta in una coda morbida completavano il look. Che dire, Jennifer Lawrence ha scelto un look sensuale ma non eccessivo, elegante ma glamour al tempo stesso.

L’attrice ha finalmente trovato la sua anima gemella. Si tratta del regista Darren Aronofsky, con il quale è stata fotografata in teneri atteggiamenti a New  York. “È un visionario, è incredibile”, ha detto di lui la star del cinema. L’amore è sbocciato sul set: Jennifer Lawrence aveva da poco finito di girare un film diretto proprio da Aronofsky, 47 anni. Un dramma temporaneamente intitolato Mother, che vede nel cast anche da Javier Bardem e Michelle Pfeiffer. Darren è stato legato in passato a un altra grande attrice: Rachel Weisz (dalla quale ha avuto un figlio) dal 2001 al 2010. Dopo la fine della loro relazione, lei ha iniziato una storia con l’affascinante Daniel Craig, convolando con lui a nozze nel 2011.

Come riportato dal sito GingerGeneration, Jennifer Lawrence ha parlato del suo rapporto con i matrimoni (degli altri). Ha spiegato che non vuole più fare da damigella per le sue amiche:

“Tutte le mie amiche si stanno sposando o stanno avendo dei bambini. I matrimoni sono stupendi, ma non sarò più una damigella d’onore. C’è bisogno di un sindacato delle damigelle d’onore. Se qualcuno me le chiederà ancora, dirò ‘No. Quella parte della mia vita è finita. Grazie per avermelo chiesto’. Se mi dovessi sposare non penso che avrò damigelle. Come potrei fare questo alle mie amiche”.