Jeans: 15 idee Fashion per indossarli questa stagione FOTO

13 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Jeans: 15 idee Fashion per indossarli questa stagione FOTO. Comodi, pratici ed estremamente chic: i jeans sono ancora i protagonisti di stagione. La loro incredibile versatilità li rende uno dei capi più apprezzati dell’emisfero femminile. Il jeans, dopotutto, sta bene davvero in ogni occasione e qualsiasi giorno dell’anno!

Cambiano i modelli, cambiano i materiali e le forme ma una cosa è certa: il jeans non passerà mai di moda. L’ultimo decennio ha visto come protagonista assoluto il jeans skinny, aderentissimo sulla gamba ma nelle ultime stagioni abbiamo assistito anche ad un ritorno al jeans morbido e a vita alta, in perfetto stile anni ’90. Ma le nuove collezioni ci riservano davvero moltissimi modelli di jeans, ognuno con una caratteristica diversa.

Basta osservare i look delle celebrity più quotate del momento per rendersi conto che il jeans a vita alto e a zampa di elefante è il must have del momento. Se non siete molto alte, prendete spunto da Victoria Beckham che pur essendo piccolina non rinuncia al jeans a zampa di elefante abbinato ad una super zeppa per slanciare la figura.

Se non avete voglia di rischiare, optate per l’intramontabile skinny, il modello strettissimo che, comodo e pratico, risulta anche versatile: abbinato ad una ballerina e ad una canotta per un look easy chic, trasforma la nostra mise da semplice in ricercata aggiungendo semplicemente uno stiletto altissimo, e siamo pronte per una serata con le amiche. Blake Lively, star della serie televisiva “Gossip Girl” premiata per avere “le gambe più sexy del mondo”, sceglie spesso questo modello di jeans.

Se siete delle vere fashion victim non fatevi sfuggire il jeans morbido, a vita altissima e con risvoltino alla caviglia in perfetto stile anni ’90. Bella Hadid lo sfoggia con top e sneakers… che dire, idea assolutamente da rubare!

Infine, un altro must have del momento: il jeans boyfriend. Non comodo, comodissimo, e con le dovute attenzioni è adatto davvero a tutte. Le celebrity non si sono lasciate sfuggire questo modello di jeans.

Tags