H&M, a novembre nuova collezione firmata Erdem

H&M, a novembre nuova collezione firmata Erdem

14 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Non solo Kenzo e Balmain: il prossimo designer a collaborare con H&M sarà Erdem Moraloiglu, stilista londinese di origini turco-canadesi. Lo ha annunciato la stessa azienda di abbigliamento svedese precisando che la collezione Erdem x H&M, narrata in un video dal regista Baz Luhrmann, sarà disponibile dal 2 novembre nei punti vendita e online su hm.com. Ma già è prevedibile che saranno gli store i punti presi d’assalto dalle H&M addicted. Siamo stati abituati a vedere scene quasi epiche di fronte ai negozi. Tutti in fila ad attendere l’apertura per portarsi a casa un pezzo della collezione

“Sono entusiasta di collaborare con H&M e di esplorare le mie creazioni in una versione del tutto inedita, con una novità assoluta come la collezione uomo, è stato favoloso anche lavorare con Baz Luhrmann, uno dei maestri dello storytelling dei nostri tempi”, ha detto Erdem.

Per il regista Luhrmann “la moda va sempre oltre i capi, è una forma di espressione artistica”. “Per questa collezione ha creato un mondo incantato, pervaso di bellezza, grazia ed eleganza – ha aggiunto Ann-Sofie Johansson, H&M Creative Advisor -. Sono capi meravigliosi da indossare tutta la vita”. (Fonte: Ansa). GUARDA IL VIDEO ERDEM X H&M DI SEGUITO NELLA PAGINA.

Tags