Elie Saab Haute Couture: la collezione da sogno FOTO

Elie Saab Haute Couture: la collezione da sogno FOTO

6 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

PARIGI – Elie Saab Haute Couture: la collezione da sogno FOTO. Una donna regale, femminile e seducente. Elie Saab presenta a Parigi la collezione Haute Couture autunno inverno 2017-18 e ci proietta in un sogno. Dopotutto, si sa, Elie Saab possiede un suo ideale di donna, ben definito e allo stesso tempo sfuggente. Una donna che richiama la fiaba e il mondo fatato ma anche la regalità di una femminilità di altri tempi.

Lo stilista libanese gioca come sempre con ricami, trasparenze e tessuti eleganti. Pizzi, organza, abiti lunghi da sera e da cocktail, atmosfere scintillanti e fatate per abiti nuziali da sogno, collante e fasce per capelli luminose e occhiali da sole, scarpe e minibag assolutamente attuali.

Una collezione confezionata ad arte per le star di Hollywood che, siamo certi, faranno a gara per sfoggiare una delle creazioni dello stilista libanese.

Non è un caso se Elie Saab è ormai diventata una delle maison più amate e più esclusive al mondo. Osservando la collezione haute couture autunno inverno 2017-18 è chiaro come lo stile fashion e incredibilmente sofisticato dello stilista libanese dona all’intera collezione un tocco inimitabile ed elitario.

Di seguito, la gallery della collezione Elie Saab Haute Couture Fall Winter 2017-18 che ha sfilato a Parigi.

Tags