Dolce e Gabbana show in Rinascente, modelle diventano sensuali regine!

Dolce e Gabbana show in Rinascente, modelle diventano sensuali regine

22 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Dolce e Gabbana colpiscono ancora. Dopo aver fatto conoscere al mondo la bellezza del Sud Italia, il duo di stilisti più famoso del pianeta torna alla base, ovvero Milano, dove è in corso la settimana della moda. Alla Rinascente è andato in scena un piccolo D&G show. Splendide modelle hanno sfilato vestite con una tuta nera aderentissima stile cat woman (grrr…), abbinata a corone e cinte color oro. Le calzature? Spettacolari, neanche a dirlo. La donna non è mai stata così chic. Un modo impeccabile per ripensare lo stile nobile in chiave attuale.

Intanto nelle scorse ore Stefano Gabbana ha avuto qualcosa da ridire contro i siti di moda che soffermano troppe attenzioni sulle loro finanze. Lo stilista si è lasciato andare a un piccolo sfogo tramite la sua pagina Instagram. Queste le sue parole, rivolte a un sito di settore:

“VORREI SAPERE, MA CHE CA*** VI INTERESSA COSA FACCIAMO NOI???? SIAMO UN AZIENDA PRIVATA !!!! A CHI DOVREBBERO INTERESSARE I VOSTRI STUPIDI COMMENTI??? Limitatevi almeno a scrivere i dati e basta. Mi auguro che continuiate a scrivere di aziende di “MODA” quotante in borsa e che lavorano con i soldi degli altri e non piu’ di noi permettendovi di fare commenti da CORTILE!!!”.