Curvitaly: il primo portale web italiano dedicato alle donne plus size

Curvitaly: il primo portale web italiano dedicato alle donne plus size

24 Ottobre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

Curvitaly: il primo portale web italiano dedicato alle donne plus size. E’ stato lanciato dal Gruppo Miroglio, a capo dei marchi Elena Mirò e Fiorella Rubino. Selezionando la propria conformazione fisica, a triangolo, ovale o a clessidra, è possibile trovare i capi che più valorizzano un corpo tutte curve.

Questo sito non è solo pensato per fare shopping, ma anche per dare suggerimenti di stile e far conoscere le nuove tendenze nel campo della moda. Spazio anche ai consigli sul make up più adatto per ogni occasione.

“Il lancio di curvitaly.com rappresenta l’evoluzione online della nostra esperienza e competenza in chiave di stile, vestibilità e servizio nel mondo curvy”, racconta l’amministratore delegato del gruppo, Daniel John Winteler.

Durante la presentazione ufficiale del sito web a Milano era presente anche la fotomodella Candice Huffine, divenuta famosa per essere la prima modella curvy a comparire sul calendario Pirelli 2015. L’americana è inoltre protagonista della nuova campagna Autunno Inverno 2014 di Fiorella Rubino.

Tags