Chiara Ferragni, passione parka: ecco i modelli più trendy FOTO

13 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari

MILANO – Chiara Ferragni, passione parka: ecco i modelli più trendy FOTO. È diventato il vero must-have della stagione invernale: comodo, trendym caldo e super fashion il parka è un capo passepartout. Non è un caso se, ormai, moltissime vip e fashion blogger non possono farne a meno. Il Parka, infatti, grazie al carattere versatile risolve qualsiasi look e rende glamour anche le mise più semplici. Vera e propria “paladina” del Parka è Chiara Ferragni, la The Blonde Salad che, con il suo blog, si dice in giro che fatturi cifre da record. La Ferragni, ovviamente, non è l’unica che non è rimasta immune al fascino del parka, basti pensare a Melissa Satta che spesse volte è stata pizzicata a passeggio per Milano con un caldo parka verde.

Donatella Genta sul D di Repubblica dedica un intero articolo a questo capo di abbigliamento che non deve assolutamente mancare nel nostro armadio. La giornalista scrive:

“Non può mancare nell’armadio, perfetto in tutte le stagioni. In primavera senza imbottitura, in inverno con ecopelliccia. Di cotone o tessuto, quasi sempre water-resistant. Il parka è oggi disponibile in beige, giallo senape, camouflage, verdone. A noi piace come lo indossa la bellissima Sharon Stone che a 50 anni non sbaglia mai un look”.

Insomma, il colore non conta: scegliete quello che più vi piace e che più dona al vostro incarnato e al vostro colore di capelli e sfoggiate il Parka in tutte le sue salse. Jeans, stivaletti alti o bassi, t-shirt semplice e golfino, più la mise è casual e più il Parka viene valorizzato. Di seguito, ecco una gallery con qualche consiglio su dove trovare Parka low-cost (adatto a tutte le tasche) e su come indossarlo. A voi la scelta.